E-Sport
adults

E-Sport
adults

E-Move

E-Move è un percorso di allenamento anche per gli adulti. I percorsi sportivi a circuito e i focus sulle competenze sono adattati alle esigenze fisiche, mentali ed emotive dell’adulto stesso.

E-Move è anche una certificazione per chiunque decida di diventare un trainer di allena-mento funzionale per bambini, con il focus sullo sviluppo socio-emotivo dei ragazzi stessi.

Il corso, che si struttura in 4 giornate da 8 ore, è un vero e proprio viaggio attraverso il quale i partecipanti vivranno un percorso esperenziale basato sul modello di allenamento delle competenze di Intelligenza Emotiva di Six Seconds, ed apprenderanno i principi dell’allenamento funzionale strutturati da Functional Activity. Il percorso aiuterà i parte-cipanti a costruire la loro nuova identità di trainer e coach per bambini. Nella nuova filo-sofia del benessere, il trainer non può essere solo l’insegnante sportivo, ma deve avere competenze da coach in modo da aiutare il discente a lavorare sulle proprie emozioni e sulla sua motivazione intrinseca.

Il percorso, oltre ad abilitare i partecipanti a diventare trainer di allenamento funzionale con metodo E-Move, insegna loro ad eseguire un percorso annuale di lezioni sportive se-guendo i criteri della metodologia MAR (Motivare-Attivare-Riflettere) di Six Seconds.

grafico leadership
© Six Seconds - Used by Permission www.6seconds.org
Chiudi il menu